Comunicato N° 17 del 17 Dicembre 2012

Il TEAM Giannecchini & Salotti insieme al suo STAFF, augura BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO.







Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team



Comunicato N° 16 del 4 Ottobre 2012

Si è svolto Venerdì 13 Settembre presso l’ACI di Firenze la premiazione del Campionato Rally Challenge 6° Zona 2011. Organizzata dalla delegazione CSAI regionale, è stato premiato il nostro pilota Iacopo Giannecchini che ha ottenuto questo risultato con la Renault Clio S1600 del Team Autovà. Durante la stagione Iacopo è stato sempre affiancato da Federico Mazzanti, tranne l’ultima gara del Rally di Casciana Terme. Per un problema familiare, Federico non ha potuto partecipare ed il suo posto è stato preso dall’altrettanto bravo Simone Di Giulio.

Nella carriera di Giannecchini questa è la seconda volta che si aggiudica il titolo di Campione di 6°zona, la prima volta fu nel 1999 con una Peugeot 205 Gr A. Un ringraziamento particolare va al nostro D.S. Stefano Salotti che con la sua professionalità ed esperienza ha permesso di ottenere questo magnifico risultato.

Un ringraziamento va anche a tutti i nostri sostenitori e amici che ci hanno appoggiato e seguito durante tutta la stagione.

Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team



Comunicato N° 15 del 28 Settembre 2012

Nei giorni 22-23 Settembre si è corso il 18° “Rally città di Camaiore 2012”.

Ottimo risultato al Rally Città di Camaiore per il nostro equipaggio Giannecchini Iacopo - Della Maggiora Alfonso che si sono classificati in 3°posizione di classe S1600 e 7° posizione nell’assoluta.

È stato un grande inizio di gara per Iacopo che subito sulla P.S.1 ha fatto registrare il 2° tempo assoluto, ma poi nelle prove successive ha inciso sicuramente l’asfalto bagnato che gli ha fatto alzare il piede facendolo retrocedere nella classifica generale. L’obbiettivo era portare a casa punti validi per il Challenge di 6° zona e cosi è stato, anche se c’è un po’ di rammarico per la perdita della leadership del campionato.

Un plauso va anche ai ragazzi del Team Autovà che hanno lavorato egregiamente e per averci fornito la loro Renault Clio S1600 ancora una volta al Top.

Ringraziamo tutti i nostri Sponsor, sostenitori e amici che ci sono stati vicini in questo lunghissimo week-end.

Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team



Comunicato N° 14 del 19 Settembre 2012

Nei giorni 22-23 Settembre si svolgerà il 18° “Rally città di Camaiore 2012”.

Il Team Giannecchini & Salotti si presenta al 18° Rally Città di Camaiore con l’equipaggio Giannecchini e Della Maggiora a bordo della Renault Clio S1600 del team fiorentino Autovà. Questa gara è la terzultima del Challenge 6° zona dove vede ancora in testa il nostro equipaggio con pochi punti di vantaggio su Simonetti Andrea. La gara ha il massimo coefficiente di 1,5 quindi sarà molto importante raccogliere più punti possibili anche se la classe S1600 rimane una delle più combattute.

Ringraziamo tutti i nostri sostenitori e amici che ci seguiranno durante tutta la manifestazione sportiva.

Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team



Comunicato N° 13 del 25 Luglio 2012

Il Rally Città di Lucca è stato annullato per incidente mortale. Valerio Catelani e Daniela Bartoneri con Peugeot 207  S2000 muoiono durante la P.S. 4 in località Vinchiana.


Da parte di tutto il TEAM G&S le più sentite condoglianze alle famiglie.

Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team



Comunicato N° 12 del 19 Luglio 2012

Nei giorni 20-21 Luglio si svolgerà la 47° “Coppa città di Lucca 2012”.

Tutto è pronto per affrontare nel prossimo week-end la gara di casa, la 47° Coppa Città di Lucca. La GRANDE FESTA per il nostro TEAM  inizierà sin dal Venerdì Sera 20 Luglio al Residence I Casali di San Donato. La presentazione delle auto schierate in giardino a bordo piscina, la cena offerta ai nostri sponsor amici e sostenitori, gli spettacoli di intrattenimento e … molto altro. Questi gli ingredienti per una serata indimenticabile.

 

( foto archivio della edizione Coppa Città di Lucca 2011)

Il Sabato mattina nell’area c/o Foro Boario al Borgo Giannotti tutte le auto per le verifiche tecniche in attesa della partenza a Lucca “Al caffè delle Mura” la sera alle ore 23:01 in punto. Come lo scorso anno, il parco assistenza sarà dislocato in località PAPAO a Lunata nel parcheggio della discoteca EKO’ . Il riordino invece  a Lammari, a circa 500 metri dal parco assistenza, presso la pizzeria MARAMEO. La competizione e’ articolata su 3 percorsi : Brancoli(8,31 Km) da percorrere 3 volte, San Rocco(11,27 Km)da percorrere 2 volte e Montefegatesi(15,70 Km) da percorrere 2 volte.

I piloti ufficiali ”Giannecchini & Salotti” in questa gara, tutti con vetture by Autovà sono:

N. 11  - Giannecchini Iacopo – Mazzanti Federico su Renault Clio S.1600 in classe S.1600

N. 41 – Checchi Pietro – Della Maggiora Alfonso su Renault Clio Williams in classe FA7

N. 95 – Apicella Andrea – Antongiovanni Diego su Rover MG ZR 105 GR.A in classe A5

Un forza ragazzi ai nostri baldi giovani in competizione ed un ringraziamento al TEAM Autovà per l’assistenza. Un ringraziamento anticipato per la immancabile organizzazione al nostro DS Stefano Salotti ed a tutti gli Sponsor sempre vicini al nostro TEAM. Un esorto speciale a tutti i fan G&S di tifare i nostri beniamini sulle strade del Rally città di Lucca 2012.

Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team



Comunicato N° 11 del 23 Maggio 2012

Il giorno 19 Maggio si è corso il 30° “Rally di Casciana Terme 2012”.

 

Si è concluso il Rally di Casciana Terme con un dolce-amaro per il Team Giannecchini & Salotti. Il nostro equipaggio composto da Giannecchini Iacopo e Mazzanti Federico a bordo della Renault Clio S1600 del Team Autovà ha concluso la gara in 1° posizione di classe e 2° di Gruppo A ma con diversi problemi che li hanno attanagliati durante tutta la gara.

 

Tempo alto sulla PS. 1 per una scelta azzardata di pneumatici, dovuta alle condizioni meteorologiche che non promettevano niente di buono. Sulla Ps.3 il nostro pilota, mentre stava attaccando è uscito di strada. Fortunatamente, soltanto lievi danni alla carrozzeria e quindi non compromettendo la gara. Tanto lo spavento per il “Jolly” giocato, che ha psicologicamente reso ancor più prudente Iacopo sulla S1600 in questa prova speciale. All’ingresso del primo parco assistenza si è rotto anche un manicotto dell’acqua che per fortuna è stato prontamente sostituito dai bravissimi meccanici dell’Autovà durante i 20 minuti a loro disposizione.

 

Quando poi dalla PS. 5 tutti gli altri equipaggi in classe S1600 si sono ritirati, Iacopo ha “alzato il piede” con l’obbiettivo a quel punto di portare la vettura al traguardo. Questo il motivo per cui l’equipaggio scivola lentamente dalla prime posizioni in Assoluta fino alla 20° a fine gara. La 1° posizione nella classe S1600, per la classifica del Challenge di 6° zona e per il Trofeo Aci Lucca, assegna punti pesanti, con i quali Iacopo e Federico si confermano ancora più fermamente al comando.

 

Un ringraziamento per la splendida organizzazione messa in campo dal DS Stefano Salotti e la perfetta assistenza del Team Autovà che hanno permesso al nostro Team di ben figurare in questa manifestazione sportiva. Inesauribile il nostro grazie ai nostri Sponsor ed ai tanti appassionati che ci hanno seguito e acclamato sulle strade del Rally di Casciana Terme 2012.

Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team



Comunicato N° 10 del 17 Maggio 2012

Nei giorni 19-20 Maggio si svolgerà il  30° “Rally di Casciana Terme 2012”.

 

Questo Sabato al Rally di Casciana Terme, il nostro equipaggio composto da Giannecchini Iacopo & Federico Mazzanti, cercherà di difendere la leadership del Challenge di 6 zona come pure quella del campionato toscano Aci Lucca. La vettura sarà ancora una volta la performante Renault Clio S1600 del Team Autovà. Con questa vettura, Giannecchini ha dimostrato di avere preso un certo feeling in queste ultime gare e siamo certi che disputerà una buona gara.

 

Proprio su queste strade ha conquistato il titolo di campioni di Challenge di 6 zona 2011 classificandosi anche 8° assoluto.Tutto il Team Giannecchini & Salotti augura sin da adesso ai nostri beniamini un grande in bocca al lupo !!!

Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team



Comunicato N° 9  del 28 Marzo 2012

Dal 22 al 24 Marzo 2012 si è corso la 35°edizione del Rally del Ciocco valido per il Campionato Italiano Rally e si è conclusa positivamente per il nostro Team G&S.

A bordo della Renault Clio S1600 del Team Autovà, il nostro pilota Iacopo Giannecchini in coppia con Mazzanti Federico hanno condotto la 2 giorni di gare in modo impeccabile, spingendo la vettura al massimo con caparbietà e grinta agonistica, in ottica classifica Challenge di 6° zona.

 

Purtroppo, dopo la foratura al termine della PS6 Orecchiella ci sono stati alcuni problemi elettrici incorsi nella PS8 del secondo giorno di gare. Risolto i problemi sulla vettura, grazie alla grande professionalità ed esperienza del Team Autovà, si è potuto terminare la gara, lasciando agli avversari solo alcune posizioni della classifica Generale, non cambiando gli esisti di classe e punti gara.

 

Giannecchini quindi, ha raccolto un ottimo risultato cogliendo il 2° posto di classe S1600 e la 19° posizione assoluta, che gli ha permesso di prendere punteggio pieno per il Challenge di 6° zona proiettandolo saldamente in 1° posizione.

 

In classe R3T, con la Citroen DS3 preparata da Papini Autosport, ha visto impegnato Talini Federico insieme al navigatore Lartini Gianni. Gara senza alcun problema con l’intento di divertirsi ed arrivare al traguardo finale.

 

 

Con la Rover MG ZR 105 Gr.A by Autovà, l’esperto Mazzoni Francesco con il Bozzanello Puccetti Nello si aggiudicano la classe A5. Gara attenta di Francesco senza sbavature, in ottica di altre gare di zona. Con l’ 8° posizione assoluta della seconda tappa del Ciocco valida per il Challenge di 6 zona (con coefficiente 1,5) Francesco prende dei punti pesanti, che lo proiettano in 7° posizione assoluta del Challenge Toscano.

 

 

Grande soddisfazione all’arrivo di Castelnuovo Garfagnana, da parte del nostro D.S. Stefano Salotti. E’stato presente sul campo gara ed in Assistenza Autovà per tutti i giorni della manifestazione. Ha dato aiuto e sostegno ai nostri piloti sia morale che con un ottimo buffet preparato dalla Pasticceria Stella di Lucca.

 

Il Team Giannecchini & Salotti è stato seguito da numerosi sostenitori e amici in questi 3 giorni di gara bellissimi. Un ringraziamento a loro, al team Autovà ed ai nostri Sponsor che ci permettono di continuare a vivere questo bellissimo sogno: correre in una competizione di Rally per salire sui gradini più alti del podio.

Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team



Comunicato N° 8 del 16 Marzo 2012

Dal 22 al 24 Marzo 2012 si terrà la 35°edizione del Rally del Ciocco valido per il Campionato Italiano Rally.

Al via sarà presente come tutti gli anni il Team Giannecchini & Salotti con i seguenti equipaggi:

-Giannecchini Iacopo recente Campione di 6° zona nonché pilota prioritario del II elenco CSAI nazionale, insieme al fido Mazzanti Federico su Renault Clio S1600 del TEAM Autovà.

-Con la MG 105ZR Gr.A  griffata Autovà abbiamo il camaiorese Mazzoni Francesco affiancato dall’esperto Puccetti Nello che dovranno vedersela nella difficile classe A5.

-In classe R3T ci sarà il nostro Talini Federico in coppia con Lartini che disporranno della Citroen DS3 preparata da Papini Sport.

Il Team sarà presente sul campo gara da Giovedi 22 per sottoporre le vettura alle verifiche tecniche ed appoggiare i piloti durante lo Shakedown nel primo pomeriggio. L’obiettivo di Giannecchini sarà quello di portare a casa più punti possibili validi per la classifica del Challenge di 6° zona e per i Trofei Aci Lucca e Open Rally. Invece Mazzoni parteciperà alla 2° tappa con l’ottica di mettere a punto la vettura in vista delle molteplici gare che lo vedranno impegnato nell’arco di questo 2012. Federico Talini come tutti gli anni parteciperà  a questo evento, essendo la gara di casa.

 

Foto dello scorso anno

Tutto il Team Giannecchini & Salotti con tutto il Team Autovà pernotterà in questi giorni presso l’agriturismo Venturo, sito a Castelnuovo Garfagnana, che possiamo definire incantevole (ottime grigliate fatte dall’ ex pilota di Rally Turri Luigi).

A tutti i nostri equipaggi va un grosso in bocca al lupo, essendo sicuri che non deluderanno gli amici e sostenitori che ci seguiranno in questi giorni di gara tra P.S. e  Parco Assistenza.

Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team



Comunicato N° 7 del 12 Marzo 2012

Il Trofeo Rally Automobile Club Lucca ha premiato i suoi campioni in una serata di gala andata in scena nella serata di Sabato 18 Febbraio, al ristorante Lo Spiedo d'Oro di Antraccoli (LU).

Soddisfazione da parte dei vertici dell'ACI locale, espressa dal Vice Presidente Silvano Martinelli e dal Direttore Claudio Loria.

L'occasione giusta per ufficializzare una programmazione di alto livello: dodici appuntamenti in programma, utili ai licenziati Csai lucchesi per reperire punti importanti in ottica classifica assoluta.

 

Alla premiazione hanno partecipato tutti i protagonisti della scena rallystica 2011 e per i nostri portacolori sono stati premiati Iacopo Giannecchini, Federico Mazzanti, il nostro DS Stefano Salotti.

 

 

Un giusto tributo ai nostri beniamini G&S che si sono contraddistinti in un 2011 strepitoso. Un augurio per un altrettanto 2012 ricco di vittorie e soddisfazioni, per poter salire anche il prossimo anno, sul gradino più alto del 7° Trofeo Aci Lucca.

Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team



Comunicato N° 6 del 28 Febbraio 2012

Nei giorni 25/26 Febbraio 2012 si e’ disputato il 31° Rally del Carnevale 2012. Dopo 30 Rally disputati di notte, per la prima volta un Rally del Carnevale tra Lucca e Massa disputato con una prova al tramonto del Sabato ed il resto delle gare interamente di giorno alla Domenica. Grandi risultati per i nostri piloti entrambi saliti sul gradino più in alto delle rispettive Classi.

 

Vittoria in classe S1600 per Iacopo Giannecchini e Federico Mazzanti che hanno compiuto una gara con un gran ritmo ed ottimi tempi in ogni PS. Sull’ultima prova, un problema tecnico ha messo fuori gioco gli avversari che erano avanti ai nostri piloti per qualche manciata di secondi. Il duo Nannini-Pecchioli erano a bordo della seconda Renault Clio S1600 by Autova’.  Al termine della gara, grande soddisfazione per Iacopo e Federico meritevoli vincitori del GRUPPO A, della CLASSE S1600 ed in 9° posizione della classifica GENERALE.

  

Bella gara di inizio stagione, con la quale il nostro TEAM porta a casa il massimo punteggio nel campionato Challenge di 6° ZONA. Ottimo TEST anche in vista della prossima competizione “NAZIONALE” al Ciocco, prima gara CIR con i BIG del panorama Rallystico Italiano.

 

Nella CLASSE A5 Sandro Barsaglini con la brava Elisa Filippini alle note, su ROVER MG ZR 105, sono saliti sul gradino più alto del podio. Sandro dopo 3 anni di inattività è partito subito alla grande, dominando la classe e vincendo quasi tutte le prove, rischiando sull’ultima PS per problemi meccanici.

 

All’ingresso della prova 6 di Pasquilio l’inglesina by Autovà è rimasta solo con la seconda marcia e nonostante l’handicap, Sandro ha portato la vettura a fine PS e quindi  all’arrivo di Lido di Camaiore, perdendo posizioni sulla Generale ma mantenendo la leadership della classe. Al traguardo è giunto al 38° posto assoluto, al 7° di Gruppo A, ma soprattutto ciò che conta, al PRIMO di CLASSE A5. Siamo convinti che questa ricarica di energia positiva, dopo un astinenza dalle gare di circa 3 anni, indurrà Sandro a partecipare presto ad un'altra gara. Questo è il nostro augurio al bravo pilota Camaiorese …

 

Un ringraziamento ai nostri piloti che si sono ben distinti in questa gara, al TEAM Autovà per l’impeccabile assistenza e al DS Salotti per l’immancabile organizzazione. Un grazie ai nostri SPONSOR, ai nostri sostenitori, amici ed appassionati di Rally che ci hanno seguito, incoraggiato ed acclamato sulle strade del Rally del Carnevale 2012.

Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team



Comunicato N° 5 del 27 Febbraio 2012

Grandi risultati al 31° “Rally del Carnevale 2012” per i nostri piloti. Ne parleremo abbondantemente nel prossimo comunicato G&S Rally Team. Adesso, vogliamo annunciare un evento per  Martedì 28 Febbraio 2012 alle 21:20.

 Tele Camaiore Nuovi Orizzonti

A “Tele Camaiore Nuovi Orizzonti”  sarà intervistato Iacopo Giannecchini che ci racconterà come ha vissuto il Rally del Carnevale con Mazzanti Federico a bordo della Renault Clio S1600 by Autovà. Tele Camaiore Nuovi Orizzonti @ USTREAM è una Televisione storica locale, gestita dal circolo ANSPI "Il Colosseo" del comune di Camaiore (LU). Per potersi collegare e vedere questa TV storica si deve seguire il seguente LINK:

http://www.ustream.tv/channel/telecamaiore-nuovi-orizzonti

Vi attendiamo numerosi per seguire le interviste ai nostri protagonisti del G&S Rally Team.

Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team



Comunicato N° 4 del 20 Febbraio 2012

Nei giorni 25-26 Febbraio  si svolgerà il  31° “Rally del Carnevale 2012”.

 

Con il Rally del Carnevale ha inizio la stagione agonistica  per il Team Giannecchini & Salotti che porterà in gara 2 vetture. Ai nastri di partenza della rinomata gara versiliese sarà presente il nostro Giannecchini Iacopo in coppia con Mazzanti Federico che disporranno della loro consueta Renault Clio S1600 preparata dal Team Autovà. L’obbiettivo del  nostro equipaggio, recente vincitore del Challenge di zona 2011, è di cercare di ripetere la bellissima stagione appena terminata, anche se coscienti di incontrare lungo la loro strada avversari sempre più agguerriti. La gara è stata preparata come sempre con grande professionalità dai nostri piloti e c’è molta fiducia da parte tutto il Team per il raggiungimento di un buon risultato finale.

L’altro nostro equipaggio  è composto da Barsaglini Sandro in coppia con l’esperta Filippini Elisa che disporranno della  MG 105 ZR GR. A. Per il forte pilota Camaiorese si tratta di un ritorno alle gare dopo uno stop di 2 anni e quindi c’è tanta voglia di far bene nella difficile classe A5. Sandro negli anni passati ha corso principalmente con la Peugeot 106 N2 cogliendo dei buoni risultati e come pure alcune gare in gruppo A5 con vetture dotate di cambi ad innesti frontali. È  previsto in settimana un test pre-gara  dove ci sarà la possibilità per questo equipaggio di assaggiare le performance della nostra vettura dotata di cambio sequenziale 6m.

  

La scuderia per i due equipaggi è la T.R.S. di Lucca. Il  D.S. Salotti ha organizzato in collaborazione con la “Pasticceria Stella” di Lucca un party per i propri sostenitori e amici che avrà luogo sabato mattina nella zona delle verifiche presso la struttura del Team Autovà.

Auguriamo sin da adesso ai nostri piloti un bel inizio di campionato e un ringraziamo particolare a tutti i nostri collaboratori, amici e Sponsor .

Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team



Comunicato N° 3 del 15 Febbraio 2012

Ci siamo! Il Team Giannecchini & Salotti ha appena  ufficializzato la stagione 2012 per il proprio pilota Giannecchini Iacopo recente vincitore del Challenge di 6 zona.

 

Il d.s. Stefano Salotti ha riconfermato proprio in questi giorni l'accordo con il Team Autovà che metterà a disposizione del nostro forte pilota camaiorese una delle loro performanti Renault Clio S1600 con la quale Iacopo parteciperà a 5-6 gare del Challenge Toscano.Il programma si delinea molto intenso con la prima uscita tra meno di 10 giorni al rally del Carnevale e a seguire il Rally del Ciocco gara valida per il Campionato Italiano.

 

Il d.s. non esclude che durante la stagione ci possa essere la possibilità di partecipare ad una gara con una una vettura di livello superiore.......

Il navigatore ufficiale di Giannecchini Iacopo sarà ancora una volta l’esperto Federico Mazzanti e la scuderia la lucchese T.R.S.

Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team



Comunicato N° 2 del 02 Febbraio 2012

Domenica 22 Gennaio presso il Ristorante “ Mago Bago” in Montecatini Terme è stato premiato da parte del  A.S.D. Ufficiali di Gara della Valdinievole “Pit Stop”  il nostro equipaggio composto da Giannecchini Iacopo e Mazzanti Federico per la vittoria del Challenge 6° Zona 2011 con la Renault Clio S1600 del Team Autovà.

Il Trofeo è alla sua 2° edizione ed è indetto dagli stessi Ufficiali di Gara della Pit Stop. Gli ideatori del Trofeo sono il Presidente dell’associazione Lugli Roberto e il Vice Presidente Zari Claudio che spinti da tanta passione per lo sport dei Rally vogliono premiare durante il loro pranzo sociale l’equipaggio che è riuscito a conquistare la 1° posizione assoluta del Campionato Toscano. All’evento hanno partecipato oltre 150 persone, in primis a tutti gli  Ufficiali della Pit Stop, il Direttore di Gara Cristiana Riva, il Delegato Csai Toscano, diverse Associazioni Toscane di Ufficiali di Gara e cronometristi, preparatori, rappresentanti di scuderie,piloti,giornalisti,fotografi e  rappresentanti dell’ ACI di Pistoia,Firenze,Lucca e Siena.

Durante il pranzo sono state premiate tantissime persone e indetto anche una lotteria con 30 ricchi premi.

 

Dulcis in fundo è stato premiato il nostro forte equipaggio dal Presidente Lugli, il Vice Presidente Zari, insieme alla Direttrice di Gara Cristiana Riva, che sono stati accolti con tanto di musica “The Final Countdown”. Iacopo (un po’ emozionato in questa occasione) e Federico hanno ringraziato tutta l’ A.S.D Pit Stop per la bellissima iniziativa. Oseremo dire organizzazione perfetta dell’evento con tante persone premiate, ottimo ambiente, e infine la ciliegina sulla torta sono stati i regali dedicati a tutte le signore e bambini presenti in sala…

    

Il Team Giannecchini & Salotti ringraziano l’A.S.D. Pit Stop per la professionalità, amicizia e passione che mettono per questo bellissimo sport.

Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team



Comunicato N° 1 del 16 Gennaio 2012

Sabato 14 gennaio 2012  si è svolto presso Le Baronette (ex Piscine) San Miniato (Pi) l'ormai classico appuntamento con la Notte dei Campioni, gli Oscar della rivista AutoRace.

E’ stato un grande successo, circa 100 i presenti con ben 30 protagonisti dell’automobilismo sportivo premiati nel corso della serata: Piloti – Navigatori – Preparatori – Team – Scuderie – e tutti coloro che orbitano intorno al mondo delle auto da corsa. Il nostro pilota  Iacopo Giannecchini grazie alla vittoria di Coppa Italia 6° zona 2011 è stato premiato per i bellissimi risultati ottenuti in mezzo a tanti campioni. Erano presenti molti piloti di spicco nazionale e internazionale tra cui Andrea Aghini, Battistini, Bentivogli, Dedo, Pier Paolo Larini, e il Campione Europeo degli ultimi 3 anni Luca Rossetti.


Bello l'abbraccio tra Giannecchini e Rossetti, due fortissimi piloti che sono legati da un amicizia che risale all'anno 2000 quando si scontravano nel Trofeo Peugeot che valeva in quel momento come titolo nazionale.

Un ringraziamento per la buona riuscita della serata a Master Eventi, Piloti Linea Moda e Andrea Guidi, insostituibile presentatore.

Uff.Stampa Giannecchini & Salotti Team